23 ottobre 2017

Ristorante Fiumicino La Perla, un magico incontro con la tradizione

Ristorante La Perla Fiumicino

Lasciatevi coccolare dal rumore del mare e da una suggestiva vista del porto di Fiumicino, al Ristorante La Perla, regalatevi un momento ricco di gusto, nella cornice ideale e assaporate i piatti di questo storico Ristorante a Fiumicino. La Perla offre prelibate specialità di pesce, preparate secondo la tradizione dallo chef Rossana Romagnoli.
Abbinamenti tradizionali per antipasti mai banali e dai sapori unici, precedono deliziosi primi piatti preparati con pesce sempre freschissimo. Le seconde portate alla Perla sono il fiore all’occhiello di questo ristorante a Fiumicino, sia per quantità che per qualità; svariate preparazioni con ottime materie prime vengono accuratamente abbinate con equilibrio e gusto ai contorni. Accostamenti tradizionali e originali al tempo stesso, che vi faranno assaporare il vero gusto del mare. In conclusione dessert fatti in casa per concludere un’esperienza indimenticabile.

Scegli l’elegante ristorante la Perla di Fiumicino per una cena elegante

Venite a provare le specialità di questo Ristorante a Fiumicino in occasione di una cena romantica o di lavoro o anche semplicemente per un pranzo in compagnia. Lo Chef Rossana cura personalmente da sempre, il Menù del ristorante curando di ogni dettaglio e creando le giuste armonie e i giusti equilibri in ogni singola portata. L’intero staff del Ristorante la Perla inoltre, lavora per garantire sempre un livello di ristorazione molto alto e di qualità, in modo molto professionale. Tradizione e amore per la materia prima sono i punti cardine di questo storico Ristorante di Fiumicino che vi aspetta insieme a tutto lo staff a Fiumicino, in Via Torre Clementina 214 proprio dove il fiume Tevere incontra il mare, una location davvero romantica e suggestiva per stupire e deliziare tutti i vostri ospiti.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli