23 ottobre 2017

Rolex usati a Roma: un mercato che non morirà mai

725d6384c96c076fdba141be8ce58eb0_XL

Partiamo da un dato di fatto: la prestigiosa casa svizzera è una delle marche di orologi con il maggior numero di seguaci e affezionati del mondo. Nella città eterna questo concetto si espande all’ennesima potenza, per questo acquistare Rolex usati a Roma rappresenta sempre una forma di investimento sicura.
da sempre la sensazione di sicurezza, non dimentichiamoci poi che essendo realizzati con una base meccanica perfetta, sono praticamente indistruttibili e molto difficilmente hanno guasti, altra ragione per cui costituiscono una sicura forma di investimento.
In periodi di crisi riuscire a “conservare” dei piccoli capitali per poi riuscire ad indirizzarlo su delle forme di investimento, piccole o grandi che siano, rappresenta una grosso vantaggio, se è sugli orologi che decidete di direzionarvi allora sarà meglio un Rolex usato. Questo rappresenta di sicuro una scelta intelligente, se poi il modello è corredato di certificato, non presenta graffi, è ben tenuto ed è un edizione limitata, allora sicuramente raddoppierà nel tempo se non potrebbe addirittura triplicarne il valore.

Rolex usati a Roma, una rivalutazione costante

La qualità di questo orologio è fuori discussione, il meccanismo interno costituisce una vera e propria leggenda; ovviamente il Rolex non è l’unico prodotto di qualità presente sul mercato, sono molte altre le marche prestigiose presenti sul mercato, che vantano una certa rivalutazione anche nell’usato, ma in continuo aumento nel tempo come i Rolex nessun modello di nessuna marca ci si avvicina minimamente.

L’acquisto di questo status symbol, è così fruttuoso perchè parliamo di un prodotto che non perde di valore con il trascorrere del tempo, addirittura in alcuni casi (come le sopracitate edizioni limitate) aumenta vertiginosamente.

La cosa più importante, qualora decideste di effettuare questa forma di investimento, è rappresentata dalla sicurezza, evitate di affidarvi al primo che capita, molte sono infatti le truffe presenti dietro l’angolo. Scegliete sempre dei centri di compravendita Rolex usati Roma, professionali in grado di guidarvi in un acquisto sicuro, con competenza e trasparenza.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli