22 ottobre 2017

Scatole di cartone, come scegliere un prodotto di qualità a Roma?

077d0b2e205c32e083020249451e4bb4_XL

Negli ultimi anni sta emergendo un grande stabilimento all’avanguardia che, diversamente dalle altre aziende, produce imballaggi e scatole di cartone sicuri e innovativi per qualsiasi tipo di merce da stoccaggio e spedizione, rispettando rigorosamente l’ ambiente circostante grazie ai materiali ecologici utilizzati nel processo di produzione.
Orsini Imballaggi, specializzata in questo ramo lavorativo, rende disponibili numerosi prodotti diversi ognuno dei quali presenta caratteristiche differenti, mantenendo sempre elevato il rapporto qualità/prezzo e soddisfando pienamente il cliente.

Scegli le scatole di cartone nel formato che desideri

Grazie ad una vasta gamma di servizi di cui il cliente può avvalersi, il team che caratterizza lo stabilimento, composto esclusivamente da professionisti ed esperti, quali project manager che hanno lo scopo di far crescere l’attività online del cliente, garantiscono un’ unicità dei prodotti e una grande varietà all’interno di essa.
Non per altro ad ogni tipo di merce o oggetto viene associata una scatola di cartone che può per altro essere personalizzata su richiesta prima della spedizione, ed è questo il vero segreto di questa azienda che si differenzia dalle altre proprio perchè sceglie materiali di alta qualità e non materiali industriali che producono un unico imballaggio per più tipi di merci.
Si passa infatti dalle scatole per l’abbigliamento, più larghe e flessibili, alle scatole per dolciarie, molto dure, fino ad arrivare alle resistenti scatole per traslochi.
Tutte, come già detto in precedenza, sono accumunate da due inconfondibili e fondamentali caratteristiche: stabilità e protezione al 100% grazie al sistema e alla funzione ammortizzante.
Tuttavia, una spedizione sicura e veloce come quella offerta da Orsini, richiede un accurato e preciso lavoro svolto al meglio da questi esperti; gli imballaggi devono rispettare una serie di obiettivi, quali: proteggere la merce, evitare furti, essere economici, e rispettare un equilibrio tra le sue prestazioni e il suo costo, sia dal punto di vista del materiale impiegato, sia del tempo impiegato per realizzare l’operazione.
Dal punto di vista ecologico è importante che vengano usati materiali facilmente riciclabili e nella minor quantità possibile.
Questa azienda, nata nel 1968, con gli anni ha fatto passi da giganti incrementando di anno in anno la produzione, passando da semplici scatoloni imbottiti a contenitori aventi al suo interno non solo la merce ma sistemi di sicurezza come il Pluriball, delle semplici bobine presenti in diversi formati e colori che garantiscono la protezione, soprattutto di oggetti di piccole dimensioni e di estrema delicatezza, da graffi e urti, quasi inevitabili durante la spedizione

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli