18 novembre 2018

Boom nella vendita di Action Camera

gopro1

Si apre la bella stagione e partano in salita le vendite per le action camera, queste videocamere sportive in grado di scattare foto e fare filmanti incredibili.
Negli ultimi anni la fotografia e i video amatoriali si sono ampiamente diffusi nel web grazie ai social network e grazie alla facilità con cui si possono realizzare. Infatti con poche centinaia di euro è possibile acquistare un’action cam e girare filmante in 4k ad alta risoluzione.
Anche GoPro ha lanciato sul mercato la nuova Go pro hero adatta alla fascia medio bassa del pubblico per fornire un prodotto di qualità ma un prezzo accessibile.
Con questi concentrati di tecnologia realizzare un filmato è davvero un gioco da ragazzi, e la qualità è sempre maggiore.
Vi diamo alcuni semplici consigli per l’acquisto della vostra prima action camera:

  1. Acquistate prodotti di qualità e che abbiano una risoluzione video almeno full hd e con certificazione CE.
  2. Se fate filmati in movimento previlegiate videocamere con lo stabilizzatore in grado di attenuare le vibrazioni
  3. Acquistate action cam in grado di adattarsi alle condizioni di luce differente, cosi da fare ottime foto anche con luce scarsa

Insomma ci sono action camera per tutti i gusti e per tutti i tipi di tasche, dalle più economiche alle top di gamma che possono costare fino a 500€.
La praticità di utilizzo, la connettività con dispositivi come smathpone hanno permesso a questi prodotti di espandersi e avere un boom di vendite sempre maggiore.
Se anche te vuoi acquistare la tua action camera è il momento ideale perché ci sono tantissimi modelli a prezzi incredibili, basta solo avere il tempo di sceglierli e acquistare il prodotto più adatto a te. Ad esempio su uno dei tanti siti come actioncamera.photos dove potrai trovare recensioni e opinioni di chi le ha già provate.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli