21 settembre 2017

Lunedi, per Aldo una grande emozione

GRAZIE ai Campioni (persone meravigliose) Angelo Di Livio, Alberto Bollini, Simone Boogeyman Tortorici , Andrea Palma, Andrea Del Piano, Luca Pacitto, Silvia Farina portatori di un messaggio di sportività, generosità, coraggio e speranza…

GRAZIE alla dolcezza e al grande spessore di un’artista come Simona Cavallari Tres.. professionista vera, amica e mamma speciale..

GRAZIE ai NOSTRI (perchè sono davvero patrimonio di tutti) bambini e ragazzi, protagonisti e destinatari di una ventata di aria pulita ed ottimismo. Non ho parole per definirli..li porto nel cuore..

GRAZIE all’ospitalità della Scuola di Fregene che ha capito da subito che si può rinunciare ad un’ora di italiano o matematica in cambio di un’ora da conservare nelle esperienze più belle, che conosce il valore educativo dello sport e dei buoni esempi..

GRAZIE agli ospiti che hanno dato un contributo prezioso con parole importanti, a Massimiliano col suo ricordo affettuoso, a Simone e Stefano compagni preziosi di un nuovo viaggio…

GRAZIE a Qui Fregene che ha regalato la sua presenza ed il suo interesse..

GRAZIE a Desiree e Matilde Maldera e alla loro emozione..

GRAZIE all’AS Roma, assente ingiustificata e ingiustificabile, che ha permesso ai bambini di capire che chi c’era, è davvero un campione cosi come lo intendono loro e che spesso dietro una bella bandiera ci sono solo interessi meno nobili..

L’ultimo GRAZIE, il più grande, ad una persona che avrei tanto voluto conoscere meglio, che è riuscita a radunare dietro a se tanto affetto e un ricordo immortale..GRAZIE ALDO MALDERA”

Pierpaola Meloni 

 

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli