22 ottobre 2017

Memorial Tommaso Forti al Point Break

Memorial Tommaso Forti al Point Break

Anche quest’anno il Coccia Surf Club è lieto di invitarvi al 5° Memorial Tommaso Forti.
Nel periodo compreso tra il 20 settembre al 26 ottobre, la gara si svolgerà presso il Point Break di Fregene, le categorie saranno open-junior(valida come quarta tappa del Campionato italiano Fisurf) e donne. Ci saranno premi per tutti i partecipanti, mentre si potranno effettuare le iscrizioni direttamente il giorno della gara dalle  7.00 alle 8.45 ,cosi da poter iniziare il contest per le 9.30 circa. A seconda delle condizioni del mare si valuterà se iniziare dai più piccoli o viceversa da gli open, la quota di iscrizione sarà di 20 € questa quota comprende anche la consumazione di colazione un panino e una bottiglia di acqua. 
Il ricavato andrà in beneficenza al Reparto di Ematologia per bambini dell’ospedale San Camillo di Roma, chi non partecipa alla gara ma vuole contribuire con un’offerta avrà la possibilità di farlo. 
Il Coccia Surf Club e la famiglia Forti ringraziano anticipatamente per la partecipazione, in particolare i ragazzi del Surf Club e del Point Break. La gara avrà un preavviso di 24 h prima dell’evento.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli