19 novembre 2018

Mondadori Point, una garanzia

A marzo spegnerà la sua decima candelina. Mondadori Point in viale Castellammare 41/c è sempre più un punto di riferimento, per i residenti, ma soprattutto per i vacanzieri che d’estate affollano la spiaggia di Fregene. Competenza, gentilezza e professionalità sono i punti forti dell’attività. Tessa e Filippo sono sempre pronti a dare i giusti consigli per scegliere un buon libro da leggere nel tempo libero. Dai romanzi ai gialli, dai classici ai dizionari fino ad arrivare a quelli per i bambini. Da Mondadori Point non manca niente. “E se non ce l’abbiamo – dicono Tessa e Filippo – li facciamo arrivare in pochissimo tempo. Infatti chi li ordina entro le 10.00 della mattina, li ritira il giorno dopo”.
E con l’estate che sta lentamente scemando si sente già il clima del nuovo anno scolastico. “Infatti – sottolineano – già siamo pronti a ricevere ordinazioni anche per quanto riguarda i testi di scuola. In più disponiamo del servizio Colibrì, ovvero quello di foderare i libri ordinati”.
Sempre in chiave scolastica, da Mondadori Point è possibile trovare tutto il materiale di cartoleria necessario. I servizi, però non finiscono qui. Da Tessa e Filippo è attivo anche il servizio per il pagamento di bollette e multe e quello per le ricariche telefoniche. Mondadori Point, è una vera garanzia.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli