24 settembre 2017

Morte sui binari, caos alla stazione di Maccarese

stazmac1

Si segnalano ancora gravi disagi alla stazione di Maccarese Fregene a causa dell’investimento sui binari di una persona da parte di un treno regionale all’altezza di Torrimpietra, avvenuto questa mattina intorno alle 11.  Non sono ancora state rese note ufficialmente le generalità della vittima e la dinamica dell’accaduto, al vaglio della Polfer di Fiumicino e dell’autorità giudiziaria, ma dalle prime informazioni sembra che si tratti di un giovane, ancora non chiaro se uomo e donna, gettatosi volontariamente al passaggio del treno sulla linea Fl5, che al momento risulta ancora bloccata in entrambe le direzioni nel tratto tra Maccarese e Ladispoli, dove è stato istituito un servizio navetta su bus.
“Dalle 11.00 che ero alla stazione Termini sono arrivata a Maccarese alle 15.30 – racconta Anna – quasi non riuscivamo a camminare dalla folla che c’era”.
Dalla stazione di Maccarese (immagine sotto), Trenitalia ha fatto partire delle navette che saltando la stazione di Palidoro arrivano fino a Ladispoli. Una giornata tremenda per tutti i pendolari.

stazmac2

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli