21 ottobre 2017

Multe ai Tir Ama: “controlli settimanali”

Multe ai Tir Ama: “controlli settimanali”

Nella giornata di ieri la Polizia municipale del Comune di Fiumicino ha effettuato dei controlli per accertare la regolarità della circolazione dei mezzi speciali dell’Ama adibiti al trasporto di rifiuti organici diretti all’impianto di compostaggio di viale Tre Denari a Maccarese.

“L’operazione – ha spiegato il Comandante della Polizia municipale Giuseppe Galli – si è svolta su due turni ed ha coinvolto in totale dieci agenti. Durante la mattina sono stati controllati 5 mezzi: due sono stati multati per violazione dell’art. 180 del Codice della Strada, poiché privi al momento del controllo della carta di circolazione e del contratto assicurativo; un altro è stato contravvenzionato per violazione dell’art. 15 del Codice della strada, poiché il veicolo in movimento sporcava la carreggiata. 
Nel pomeriggio sono stati 6 i mezzi controllati ma solo uno quello multato, anch’esso per violazione dell’art.15 del Codice della strada. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’idoneità tecnica dei veicoli che hanno comportato la perdita di liquidi sulla corsia. Ogni settimana saranno inoltre effettuati ulteriori controlli per accertare la regolarità dei mezzi pesanti che transitano in zona”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli