19 novembre 2018

Nasce Fregene Cibus, prima serata il 15 maggio da S Club

Nasce Fregene Cibus, da un gruppo di amici con un comune sentire che credono che la cucina locale, molto cresciuta negli ultimi anni, possa e debba sempre più lanciare un segno distintivo. Tutto è partito da una domanda: i professionisti ci sono, i prodotti anche, le location sono uniche e allora perché non osare di più e lavorare insieme per un progetto che vada oltre i confini dei propri orticelli? L’idea è quella di promuovere la cultura del buon cibo sperimentando nuovi format e soprattutto divertirsi insieme, un convivio d’altri tempi senza scopi di lucro.
Qui Fregene farà la sua parte nel progetto, perfettamente in linea con la nostra filosofia editoriale: promuovere il meglio della località e le sue energie più vitali, una proposta aperta a tutti, senza riserve.
La prima uscita di Fregene Cibus, una sorta di numero zero, è fissata per il 15 maggio da S Club Spirits & Soul Food in viale Castellammare 42/b, una cena multisensoriale con performance del Singita Nouveau Cirque, a seguire Dj Set Abbronzatissimi by Cello. Info: tel. 06-61964956.

Menù della Serata
Bocconcini di seppie e carciofini croccanti
Bruschetta con guazzetto di totani
Ravioletti di spatola, carote e pinoli
Maltagliati fagioli e telline
Torta alla carota DOP di Maccarese

In abbinamento i vini della cantina “La Rasenna”

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli