20 settembre 2017

Nucleo Fregene, cure garantite a tutti i pazienti

infermiere

Spett.le redazione di Fregeneonline.com, con la presente a precisare quanto riportato nell’articolo del 17 agosto scorso dal titolo “Ambulatorio Nucleo, pazienti con prenotazioni trovano chiuso” riguardante l’attività dell’Ambulatorio infermieristico del Presidio Sanitario di Fregene.
Da sempre il Presidio garantisce la cura h 24 non solo dei pazienti che accedono al Nucleo di Cure Primarie, ma anche di coloro i quali necessitano di prestazioni di natura prettamente infermieristica.
Il personale ivi operante garantisce la continuità assistenziale ai pazienti ambulatoriali anche durante i giorni festivi e nei casi di eccezionale sospensione delle attività dell’Ambulatorio.
La circostanza riferita nell’articolo, riguarda proprio una di queste fattispecie e, come previsto da procedura aziendale, a tutti e quattro pazienti prenotati dalle ore 15.00 del pomeriggio, è stata regolarmente erogata la prestazione prevista.
Si coglie l’occasione per sottolineare la professionalità di tutti gli operatori dell’Azienda Asl Roma 3 che a vario titolo si impegnano a rispondere ai bisogni di salute della popolazione, con particolare riguardo alle zone disagiate come appunto quella Nord del Comune di Fiumicino.
Di tale impegno sono accorti gli utenti, residenti e non, che non mancano di esprimere il loro apprezzamento per un servizio territoriale che garantisce un’assistenza sanitaria continuativa.
Cordiali saluti.

Direzione Sanitaria Distretto Comune di Fiumicino

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli