22 settembre 2017

Nuovi seminari per genitori, le date e i temi affrontati

genitori-figli

Dopo la pausa estiva, l’associazione “Come con mamma” riprende gli incontri di gruppo con la dott.ssa Antonietta Bruzzese.
Come di consueto saranno attivati i seminari gratuiti rivolti ai genitori, ecco le prossime date previste:
Il 30 settembre: “I terribili e straordinari 2 anni”, affrontare l’età dei capricci (0-3 anni).
Il 7 ottobre: “Le regole per dare le regole”, promuovere i comportamenti positivi nei bambini (scuola dell’infanzia e primaria).
Il 21 ottobre: “Mamma è stato lui”, affrontare la normale gelosia tra fratelli (scuola dell’infanzia e primaria).
Poiché il numero di posti è limitato, sarà necessario prenotarsi con un messaggio sms/WhatsApp o tramite email, maggiori informazioni sul sito www.antoniettabruzzese.it, alla sezione “seminari gratuiti”.
C’è poi una novità per il servizio di psicologia. A novembre sarà avviato un ciclo di 4 incontri di gruppo di supporto alla genitorialità, con i seguenti obiettivi: sostenere l’autostima dei genitori, per renderli più efficaci nella gestione della relazione con i propri bambini; aiutarli ad acquisire nuove competenze e strategie educative da condividere nella coppia; crescere attraverso il confronto con altri genitori. Per informazioni su calendario, costi e modalità di pagamento, contattare la dott.ssa Bruzzese o visitare il sito di cui sopra alla sezione “gruppi”.
Infine, chi desiderasse avere un colloquio conoscitivo gratuito e senza impegno con la psicologa, potrà contattarla e fissare un appuntamento. Aree d’intervento: psicologia dell’età evolutiva; sostegno alla genitorialità; consulenza psicologica adulti; sostegno psicologico a persone in sovrappeso.
Contatti dott.ssa Antonietta Bruzzese
www.antoniettabruzzese.it – cellulare 339-7277350 – bruzzese.antonietta@gmail.com
Sede degli incontri: Fregene c/o associazione “Come con mamma”, via Fertilia snc (incrocio via Porto Conte).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli