18 ottobre 2017

Oggi al via il torneo “Giovanni Paolo II”

Oggi al via il torneo "Giovanni Paolo II"

Stasera la squadra di calcetto dell’Oratorio Frassati darà il calcio d’inizio alla prima partita del torneo “San Giovanni Paolo II” alle ore 20:30 presso la Polisportiva di Fregene Calcio.
Vi aspettiamo numerosi per sostenerci… “semper altius”.
Se vuoi ricevere via sms gli aggiornamenti della squadra, invia un SMS con scritto CALCIO ON al numero 380.6326008 Il servizio è completamente gratuito!
Tale partita fa parte della 6° edizione del “Torneo San Giovanni Paolo II” promosso dall’Unione Sportiva delle Acli di Roma in collaborazione con le Acli Roma e il Servizio diocesano per la pastorale giovanile, che vedrà la partecipazione di 37 squadre composte da ragazzi di età minima 17 anni provenienti dalle periferie romane.
Sei le parrocchie che prenderanno parte per la prima volta al torneo: San Giuda Taddeo, Nostra Signora di Valme, San Giuseppe Moscati, San Leonardo Murialdo, Chiesa Avventista, Assunzione Beata Vergine Maria a Fregene.
Tre, invece, ritornano a partecipare dopo 3 anni di assenza: San Melchiade, San Luigi Gonzaga e Santa Edith Stein. Come ormai tradizione sulle magliette di gioco saranno esposte delle citazioni riprese dal Vangelo o delle frasi celebri di un Santo, scelte direttamente da ciascuna parrocchia.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli