19 ottobre 2017

Al Da Vinci Son tornati i dinosauri!

Al Da Vinci Son tornati i dinosauri!

Il Parco Commerciale “Market Central Da Vinci” dal 17 aprile al 24 maggio 2015 sarà invaso da dinosauri “viventi”, mediante una grande esposizione gratuita, per la prima volta sul territorio Laziale. Dal titolo “Sono tornati! Esposizione di dinosauri viventi”, la mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.

Un percorso che si snoda tra cultura e shopping con fantastiche riproduzioni in scala, degli animali vissuti più di 100mila anni fa! I visitatori resteranno sbalorditi e increduli nel vedere dinosauri riprodotti nei minimi particolari arricchiti da schede tecniche di facile comprensione ed inseriti in contesti scenografici. Saranno esposti oltre una dozzina di esemplari diversi, tra cui 10 “animatronici” che riproducono i movimenti e i suoni tipici dei padroni della preistoria! Potrete trovare il terribile T-Rex alto oltre 2,40 m, che è stato uno dei più grandi teropodi di tutti i tempi, oppure il Brachiosaurus dalle dimensioni di 5 m., fino ad arrivare all’Allosauro, Triceratopo, ed al piccolo Protoceratopo, un cucciolo nell’uovo.

E queste sono solo alcune delle meraviglie esposte, una carrellata fantastica che, in particolare al calar della sera grazie al gioco di luci e ombre, farà sprofondare tutti in un pianeta terrificante.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli