Sabato 24 agosto nuovo appuntamento con il teatro presso il Parco Avventura di Fregene. Stavolta con “Flora e li mariti sua”, un divertente monologo di Antonio Fornari interpretato da Claudia Campagnola, con la regia Norma Martelli.

Si tratta di un adattamento del passionale romanzo “Dona Flor e i suoi due mariti” di Jorge Amado, ambientato nella Roma trasteverina dei primi del novecento. Flora vedova del suo amato e “scellerato” marito Nino, dopo un periodo di lutto si risposa con il dottor Teodoro, fun pacifico e bonario farmacista, uomo istruito e soprattutto ”co ‘na bona posizione”, come diceva la madre di Flora. Dopo un periodo di “normale” vita coniugale Flora è però assalita da una strana sensazione di disagio della quale non sa darsi una spiegazione.
Sarà una zingara a far capire a Flora la ragione del suo malessere: con uno strano sortilegio la zingara, libera lo spirito del lussurioso marito Nino, che appare a Flora completamente nudo mentre sta facendo l’amore col dottore. Da quel momento Flora capisce che quella sensazione strana era dovuto ala voglia di rivedere Nino.
Da quel momento però Flora si troverà alle prese con i suoi due mariti!

Appuntamento al Parco Avventura, in via della Veneziana snc, alle ore 21.30.

Info e prenotazioni: 324-5576210