Parrucchiere a Fregene, Dsalon di Damiano D’Ascanio

dsalon-parrucchiere-fregene-online
 
Tra tagli classici e nuove tendenze, Dsalon il tuo nuovo parrucchiere a Fregene.

Una passione coltivata sin da giovane, diversi anni di esperienza sul campo e studio per poter apprendere a pieno tutte le più moderne ed efficaci tecniche di taglio, piega e trattamenti, hanno portato Damiano D’Ascanio a decidere di aprire nel Giugno 2012 un salone moderno ed all’avanguardia a Fregene.

In brevissimo tempo Dsalon è già una realtà affermata nel settore e vanta una fornita clientela proveniente non solo da fregene ma anche da Roma e da molte zone limitrofe.

La volontà di Damiano era quella di realizzare un salone dove uomini e donne potessero trovare un parrucchiere di fiducia, un consulente d’imagine, uno staff sempre pronto ad ascoltare ed esaudire le richeste del cliente fornendo un servizio egregio ed utilizzando sempre una alta gamma di prodotti.

Un parrucchiere attento alle nuove tendenze

Dsalon ad oggi è in grado di soddisfare i clienti più esigenti: Degradè, Ombrè, Doppie colorazioni, tecniche di taglio ed acconciatura che spaziano dai classici ai più ricercati e moderni come il Pixie Cut ed il Punk Chic avvalendosi di attrezzature e prodotti di marchi come L’Oreal, Kerastase e Tigi.

Un salone sempre curato ed accogliente, il personale cortese e preparato, un sito web all’avanguardia ed i consigli di Damiano sono la ricetta del successo di Dsalon.

Damiano vi aspetta dal Lunedì al Sabato in Via Castellammare 81,c a Fregene. Per ulteriori informazioni visita il sito www.dsalon.it