26 settembre 2017

Pendolari, questa mattina ramazzata alla Stazione

Pubblichiamo per intero il comunicato:
Il Comitato Pendolari Maccarese – Palidoro organizza una ramazzata alla stazione di Maccarese, lato Via Tre Denari, dove quest’anno, nonostante la consueta valanga di telefonate, è stata effettuato solo un taglio d’erba nella parte “vecchia” del parcheggio. 
Visto che l’autunno (ed il conseguente ritiro della vegetazione) ritarda, e che i parcheggi ed i sottopassaggi delle nostre stazioni continuano ad essere considerati come qualsiasi area incolta non degni di pulizie regolari, è necessario intervenire per garantire la sicurezza e le condizioni igieniche base del cammino particolarmente nel tratto a nord della stazione.
Il Comitato è ancora in attesa di una risposta alla lettera con 419 firme protocollata a luglio al Comune contenente tra l’altro la richiesta di pulizie regolari sul sottopasso di Via Tre Denari che anch’esso, così come la rampa della stazione di Palidoro, dopo ripetute telefonate, ha visto nei giorni scorsi solo una sommaria eliminazione dei rifiuti più ingombranti.
Tutti i residenti ed i pendolari che vorranno aiutarci a rendere più decorosa Via della Stazione sono ben graditi a partire dalle 9 in Via dei Tre Denari.

Comitato Pendolari Maccarese – Palidoro

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli