25 settembre 2017

Perdita su via Campo Salino

Perdita su via Campo Salino

Da 5 – 6 giorni, all’altezza del dosso di fronte all’asilo nido L’Isola che non c’è in via Campo Salino, una copiosa perdita sta allagando la sede stradale. L’odore maleodorante fa pensare a una perdita dalla condotta fognaria più che dalla rete idrica, comunque sia è importante intervenire presto, considerata l’ormai immenente apertura delle scuole e il rischio per la sicurezza stradale per l’effetto pattinamento che la perdita vicina a un dosso rialzato può rappresentare per le auto in transito.

A tal proposito riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera di segnalazione.

Buongiorno sono una mamma che vuole segnalare una situazione incresciosa che c’è da giorni in via Campo Salino davanti al nido L’Isola che non c’è. Dalle case limitrofe fuoriesce il liquame fognario, allagando tutta la strada, rendendo impraticabile il marciapiedi ricoperto da fango melmoso. Segnalata la situazione ai vigili di Fiumicino mi hanno risposto che è di competenza dell’ufficio tecnico. Provato a contattare questo nessuna risposta. Provato a contattare il funzionario direttivo mi ha rimandato all’ufficio tecnico. Insomma nessuna risposta per un problema che si ripresenta continuamente. I nostri figli non possono uscire in giardino per le esalazioni nauseanti. Le finestre sono chiuse con questo caldo e all’interno del nido non c’è aria condizionata con conseguente afa.
Vi ringrazio se vorrete pubblicare questa notizia, ah ho scritto anche al sindaco Montino per non lasciare niente di intentato.
Cordialmente
Barbara Adorni

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli