26 settembre 2017

Playoff Serie D, ritorno il 20 maggio

playoff san giorgio F

Domenica 14 maggio sono iniziati i playoff per l’accesso alla serie C. Impegnate le squadre maschile e femminile della San Giorgio Pallavolo, protagoniste entrambe di un’ottima regular season.

Le ragazze purtroppo hanno perso 3-1 contro Italo Svevo dopo essere state avanti 1-0. La partita è stata tiratissima malgrado il punteggio, ma i parziali dei set (25/23 25/27 31/33 23/25) mostrano una squadra che non ha mai mollato e che è rimasta sempre attaccata alla partita. È mancata la cattiveria in finale di set, soprattutto nel terzo quando ha avuto a disposizione almeno 4 palle set. La sconfitta in casa brucia ed è molto pesante, ma si può fare!

I ragazzi invece hanno vinto 3-0 contro Montmartre. Partita quasi a senso unico, e i parziali sono abbastanza espliciti (25/20 25/18 25/18), con i ragazzi della San Giorgio in grado di accelerare al momento giusto. Tutta la squadra è apparsa lucida e concentrata e i suoi tifosi si sono divertiti nel guardare le belle giocate mostrate in campo. Il ritorno si prospetta apparentemente agevole poiché basterà vincere un set per passare il turno, ma non bisogna adagiarsi.

 Il ritorno domani, sabato 20 maggio, sarà in trasferta per entrambe le squadre. Forza San Giorgio!

playoff san giorgio M

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli