16 novembre 2018

Point Break e Capri, ritorna la vela

Due strutture in difficoltà per le vicende legate all’erosione che ha colpito Fregene Sud che ora si uniscono collaborando tra di loro. Il Point Break e il Capri si sono unite per fronteggiare la crisi e poter dare continuità a le loro attività veliche che li hanno distinti negli ultimi 15 anni. Il Point Break, unico centro a Fregene affiliato alla Federazione Italiana Vela,  torna a mettere le barche in mare e offrire corsi di vela per tutte le età e livelli.
Proprio per  promuovere il ritorno di questa disciplina sportiva verrà organizzata una “settimana speciale per la vela”, una settimana di camp dalle 9.00 alle 16.00 da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno, pranzo incluso, al costo eccezionale di 100 euro.
Si farà una settimana intensiva per migliorare le proprie abilità in mare a bordo di Hobie-cat 16, Laser 13 e per chi riesce ad essere autonomo, con Hobie-cat 14 e open Bic. Non mancherà il divertimento sia in mare, con idromania, trapezio, impennate su uno scafo, sia a terra con piscina e partite di calcetto. I posti sono limitati, info e iscrizione: Luca Pacitto 335-6416386.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli