22 settembre 2017

Point Break Fregene a Fuerteventura

Point Break Fregene a Fuerteventura

Il Point Break per la stagione invernale 2014/2015 ha creato un punto di riferimento per tutti coloro che si vogliono cimentarsi nelle onde oceaniche, provare la famosa destra di Los Lobos (nella foto), fare windsurf, kite o carver. 

Tutto questo nella suggestiva isola di Fuerteventura con base nel paesino di Corralejo. Per dormire, macchina, noleggio attrezzature non esitate a contattarci, abbiamo le soluzioni migliori per tutte le esigenze. Il Point si appoggerà ad una delle scuole più importanti dell’isola, il “Mosquito surf & carver school”. Frequentiamo l’isola da 25 anni, da quando andavamo a fare gare di coppa del mondo di windsurf e riteniamo che questo posto offre il giusto compromesso di costi, distanza e qualità delle condizioni meteo-marine.

Inoltre il Point organizza settimane speciali per giovani surfisti (dai 12 ai 15 anni) con viaggio aereo, trasporto negli spot, noleggio tavole, vitto, alloggio e assistiti 24 ore su 24 da personale esperto e un supervisore (over 40) per garantire una gestione di persone adulte e responsabili. La prima settimana e’ in programma dal 23 al 31 ottobre. Info. Point Break 335.64.16.386.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli