23 settembre 2017

Point Break Fregene, Pasqua con Surf e Skate Camp

point

Anche quest’anno, dopo il successo delle scorse edizioni, il Point Break Fregene presenta la Terza Edizione del Junior Surf e Skate Camp di Pasqua dedicato ai ragazzi dai 7 ai 15 anni. Le attività si svolgeranno nella settimana dal 13 al 17 aprile ed ogni giorno dalle 10 alle 16 i ragazzi potranno partecipare ad attività sportive in acqua ed a terra.
Il camp avrà la durata di una settimana, ma ovviamente i partecipanti avranno la possibilità di scegliere dei pacchetti giornalieri o di più giorni, in base alle proprie esigenze. Le attività proposte saranno: surf, windsurf, sup, vela, skate e carverskate, e da quest’anno anche il paddletennis. Verranno organizzati inoltre, Surfcontest e Skatecontest dove gli iscritti avranno modo di confrontarsi e divertirsi in nome dello sport e del sano agonismo. I ragazzi saranno seguiti da professionisti qualificati e potranno contare sull’aiuto ed il supporto di tutto il Junior Surf team del Point Break. L’organizzazione metterà a disposizione mute e le migliori attrezzature, grazie al supporto di RRD ed XSURFBOARDS, sponsors tecnici dell’evento.
Tutti coloro che si iscriveranno al camp di Pasqua, potranno usufruire dell’iscrizione gratuita per i Surf e Skate Camps estivi. Non perdete tempo, le iscrizioni sono già aperte!
Per prenotazioni o per chi volesse saperne di più, di seguito i contatti.
Mobile: Pietro Pacitto + 39 339 6005324
e-mail: ppacitto@yahoo.it
FB : @pointbreakschoolfregene

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli