20 novembre 2018

Presentazione “La dodicesima stringa” sabato 24

Sabato 24 febbraio alle 18.00, nella sede della Biblioteca Pallotta, Sergio Pucciarelli presenterà il suo libro “La dodicesima stringa. Tesla, il dna e il viaggiatore del tempo” (Aletti Ed.).

New York, 1934. Nikola Tesla sta dettando le ultime disposizioni al fido attendente Jacob, inerenti alla creazione di una macchina straordinaria.
Roma, 2017. Steve Barrett sta per ricevere la più incredibile delle eredità, che lo porterà a viaggiare nel tempo in 7 epoche diverse, con 24 ore a disposizione per ogni viaggio, senza poter interferire nelle vite altrui. Un ritmo serrato e coinvolgente, una vibrazione che pervade ogni pagina, fino alla più stupefacente delle scoperte.

L’autore Sergio Pucciarelli vive a Fregene. Professionista nel settore finanziario, appassionato di scrittura e narrativa, ha collaborato sia con testate giornalistiche sul web, sia con Radio Fm. Ha già pubblicato per Gremese Editore “Il Nero e la Rossa – Una storia d’amore negli anni di piombo” e, insieme a Giorgio Ciriachi, per Urbone Publishing, “Apologia di un Centravanti”; entrambi hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica, grazie a uno straordinario e spontaneo passaparola.
Al termine della presentazione seguirà un aperitivo autogestito: se volete potete contribuire con snack e bevande.

Info: 337-743713 – www.bibliotecafregene.com

La presentazione è organizzata dalla Biblioteca Pallotta e fa parte delle iniziative di Fiumicino Inverno, a cura del Comune di Fiumicino.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli