22 settembre 2017

Archimede Tuttofare

Massimo Archimede

Nato a Roma nel 1960 Massimo D’Ascenzo è figlio d’arte, trascorre l’infanzia nella falegnameria della famiglia e impara osservando il padre e lo zio eseguire lavori di falegnameria ed ebanisteria di ogni genere. Nei successivi 40 anni di esperienza, si specializza in lavori di falegnameria, restauro, ebanisteria e riverniciatura, e negli anni si appassiona e realizza anche progettazione di interni costruendo arredi su misura. Ma Massimo è un professionista serio e affidabile e sin da subito la sua clientela lo prende come riferimento di fiducia per tutte le piccole e grandi necessità domestiche. Così, con il desiderio e la soddisfazione di essere di aiuto, con curiosità ed uno spiccato senso pratico, ben presto acquisisce competenze e abilità anche nelle riparazioni domestiche offrendo ai suoi tanti clienti la soluzione giusta per ogni problema in casa, dalle piccole alle grandi riparazioni e manutenzioni domestiche.
Più recentemente Massimo decide di racchiudere tutta la sua esperienza, maestria e competenza, nel marchio “Archimede Tuttofare” che ben rappresenta la grande varietà dei servizi che offre e la sua innata attitudine duttile e creativa che gli ha sempre consentito di risolvere ogni situazione.
Archimede Tuttofare oggi è la soluzione giusta per ogni esigenza. Le persone non hanno più tempo, come si faceva una volta, di fare in autonomia le riparazioni in casa e soprattutto, spesso, sarebbe utile avere il riferimento di un factotum, una persona di fiducia che viene in casa e da solo risolve tanti piccoli problemi consentendo così di ottimizzare tempi e costi. I servizi offerti sono tanti: restaura porte, finestre e mobili vari; rivernicia armadi, librerie, cucine, letti; ripara mobili, tavoli, sedie, porte, tapparelle, persiane e trasforma finestre in legno da mono a doppio vetro. Ma non solo. Si può chiamare Archimede Tuttofare anche per cambiare una serratura, sostituire le corde alle tapparelle e per lavori di elettricità e idraulica.

Massimo come puoi essere utile in casa?
“Molto semplice, per i miei clienti risolvo tutti i problemi in casa. Dalle riparazioni del mobilio ai piccoli lavoretti domestici che non si sa mai a chi affidare o non si ha tempo di fare da soli. Posso soddisfare praticamente qualsiasi richiesta, dalle più specialistiche alle più semplici. Può sembrare strano ma qualche cliente mi chiama anche per cambiare la lampadina. Per me è una missione e una soddisfazione aiutare i miei clienti a rendere la propria casa più bella e funzionale”.

Chi è Archimede Tuttofare?
“Archimede Tuttofare è il mio marchio, sono io e cerco di provvedere personalmente a tutte le richieste di intervento. Ho però accanto a me anche un team di collaboratori che mi supportano da anni, nati e cresciuti a Roma come me nelle botteghe e aziende di famiglia, tutti professionisti selezionati e qualificati. Io porto a casa delle persone l’autentico Artigianato Made in Italy”.

Quali sono le caratteristiche principali del tuo servizio?
“Offro servizi di massima qualità, intervengo risolvendo rapidamente il problema e tutto a prezzi popolari. Ma la vera novità è che le persone possono così ottimizzare l’intervento riunendo in un’unica persona la soluzione a tutti i loro problemi in casa”.

Attivo su tutto il territorio di Roma e provincia, da oggi Archimede Tuttofare offre i propri servizi anche a Fregene, Maccarese, Focene, Fiumicino e tutto il litorale romano.
Artigianato Made in Italy, qualità massima a prezzi popolari, interventi rapidi e servizi garantiti.

Massimo D’Ascenzo – 392.52.99.161 –  www.archimedetuttofare.it

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli