22 ottobre 2017

Rifiuti, sbarrare via Porto Recanati?

Via Porto Recanati, altri rifiuti

Sul problema dell’abbandono dei rifiuti in via Porto Recanat, nel tratto tra viale Viareggio e il lungomare, riceviamo e pubblichiamo.:

“Salve, già l’anno scorso vi avevo scritto a proposito del degrado di via Porto Recanati, abbiamo anche cercato di segnalare il problema al Comune di fiumicino e quindi avevamo sperato che dopo il ”sequestro penale”  la situazione migliorasse, invece….
Per favore, lanciate una petizione affinchè quel tratto di strada che attraversa la macchia mediterranea venga sbarrato, come a via della Veneziana, e reso solo pedonale per l’accesso al lungomare. Forse solo così si può evitare lo scarico selvaggio di ogni tipo di rifiuti, compresi calcinacci, elettrodomestici, mobili etc. e salvaguardare la macchia mediterranea. Ma il comune sta facendo qualcosa per scovare gli evasori, quelli che non hanno mai pagato le tasse , privati , ditte, giardinieri, muratori etc.?
Forse sono gli stessi, incivili e maleducati, che praticano lo scarico selvaggio, a danno di tutta la comunità ed anche della bella natura di Fregene, bene da preservare. Sindaco Montino ed assessori, per favore intervenite. attendiamo notizie e soprattutto fatti. Grazie”.

Silvana ed Armando

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli