19 settembre 2017

Rip Curl Groms Search, c’è Point Break Fregene

Rip Curl Groms Search, c’è Point Break Fregene

Per la prima volta arriva a Banzai una tappa del campionato europeo Rip Curl Gromsearch. I migliori grom europei sulle migliori onde che l’europa possa offrire. Fin dagli esordi australiani nel 1999 la GromSearch series ha portato allo scoperto la nuova generazione di campioni del surf come Gabriel Medina o Stephanie Gilmore. 
Il GromSearch è visto dalla maggior parte dei giovanissimi rider come il miglior evento del mondo. Esso da la possibilità ai grom under 16 (ragazze e ragazzi) di mostrare i loro talenti in un ambiente di competizioni rilassante e amichevole.
il 50% dei vincitori del GromSearch è attualmente parte del World Tour….Chi sarà il prossimo? La GromSearch series europea ha portato alla luce dei talenti notevoli come Lens Arancibia (vincitore della serie europea 2014), Leonardo Fioravanti (vincitore della serie 2013 europea e mondiale) Rip Curl sarà presente in 12 spiagge famose di 6 nazioni europee (Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Italia e Olanda) alla ricerca del prossimo miglior surfista. 
La nuova generazione di campioni del mondo surfano il GromSearch e il nostro sponsor ufficiale, Smith, attento ai progressi mostrati dai ragazzi, premierà il “miglior trick” di ogni evento. I vincitori delle finali europee avranno la possibilità di competere per il titolo World Gromsearch contro i migliori rider australiani, brasiliani, indonesiani, statunitensi e sudafricani. Le finali del GromSearch International avranno luogo “da qualche parte” in uno dei migliori spot al mondo e Rip Curl rivelerà la location esatta solo qualche settimana precedente l’evento per mantenere il segreto!  Il Point Break Fregene parteciperà con i suoi migliori atleti: Mauro e Onda Pacitto, Emma Iacoponi, Iacopo Amorotti, Leonardo di Fazio e Martin Politi. 
In bocca al lupo ragazzi!!!

3 categorie ammesse ragazzi/e: 
Under 12 11-12 year-olds 2004/2003
Under 14 13-14 year-olds 2002/2001
Under 16 15-16 year-olds 2000/1999

PRE- REGISTATION:
Inviare una mail a info@smsurfclub.com con nome e cognome data e luogo di nascita. L’iscrizione si terrà direttamente sul campo gara con obbligo da parte dei genitori di firma dello scarico di responsabilità vs gli organizzatori. 
 
L’organizzazione è affidata allo storico Santa Marinella SURF CLUB con il supporto del Comune di Santa Marinella nella persona del Sindaco, dell’ Assessore allo sport e del Delegato al Turismo. 

I giorni probabili per la chiamata di gara sono venerdì 24 aprile e poi 28-29-30 aprile. Al momento si valuta il giorno migliore.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli