24 settembre 2017

Roma international estetica 2015

Roma international estetica 2015

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2015 appuntamento alla Fiera di Roma per l’ottava edizione dell’evento B2B interamente dedicato all’estetica professionale e al benessere. Roma International Estetica è diventata ormai un appuntamento immancabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto. I settori rappresentati sono, oltre a quello dell’estetica professionale, quello delfashion nail e del make-up, e naturalmente quello della medicina estetica, con percorsi formativi e crediti ECM, sotto la direzione scientifica del professor Pierantonio Bacci. Anche per il 2015, protagonista della manifestazione sarà infatti un intenso e inedito programma di conferenze, convegni, tavole rotonde e work-shop, che vedrà autorevoli esperti del settore estetico e scientifico intervenire su temi di grande attualità, per raccontare l’evoluzione del mondo della bellezza, per far conoscere gli sviluppi e gli avanzamenti del settore dell’estetica professionale e del benessere, e per condividere le esperienze alla ricerca di nuovi canali di business. Roma International Estetica è anche occasione di intrattenimento: dimostrazioni, spettacoli e performance coinvolgeranno i visitatori e gli operatori…imparare è anche divertirsi! Ciascun settore avrà il propriopalcoscenico, con eventi di rilievo confezionati sulle specifiche esigenze. L’obiettivo è rendere il pubblico più permeabile ai contenuti professionali veicolati, grazie ad atmosfere rilassate, emozioni allo stato puro ed esplosioni di vitalità. Nel padiglione dedicato alla bellezza e alla cura delle unghie, oltre ad essere presentate le ultime tendenze di un mercato in continua evoluzione che non cessa di meravigliare per la fantasia e inventiva degli “artisti” che vi operano, si svolgeranno per il terzo anno consecutivo le Nailympics, la più grande e importante competizione a livello mondiale della nail art. I partecipanti accorreranno da ogni angolo del globo per aggiudicarsi gli ambiti premi ma soprattutto per allacciare i giusti contatti nella speranza di trasformare la propria passione in una vera professione.
Come ogni anno, inoltre, il benessere di corpo e mente sarà protagonista aMondo Massaggio: la zona del relax dove esperti di tecniche manuali provenienti da tutto il mondo si esibiranno con dimostrazioni live e massaggi e trattamenti di ogni tipo. Roma International Estetica ospiterà quest’anno, per la prima volta, un nuovo e imperdibile evento: Roma Moda & Bijoux, un’area interamente dedicata al fashion jewelry. Affermate aziende sono pronte a svelare cosa ci riserverà il futuro del settore per le prossime stagioni.
Due eventi in uno: due settori affini che, a vicenda, intendono completare domanda e offerta, in un percorso virtuoso che vede in mostra le migliori maison del fashion jewelry e del benessere.

L’ingresso è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore
(orari: sabato e domenica 9:30 19:00; lunedì 9:30 18:00).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli