23 settembre 2017

S Club Spirits, concerto dei Vermont Joy Parade

S Club Spirits, concerto dei Vermont Joy Parade

Questa sera dalle 20.00 all’S Club-Spirits & Soul Food, la nuova location del Singita a Fregene in viale Castellammare 42/b, musica live dei Vermont Joy Parade che in perfetto stile circense e con le vibranti note dei loro strumenti hanno girato l’America e l’Europa.
Chi sono i Vermont Joy Parade? Sono un gruppo composto da sette elementi che suonano vari strumenti: banjo, tromba, fisarmonica/piano, chitarra classica e elettrica,  basso verticale e percussioni che producono un mix eclettico e appassionato di Americana, indie-rock, old-time, country blues, dixieland, Cajun e klezmer conosciuta come “la musica di tutti i tempi” o “suspender fusion”.
La loro alchemica miscela di note espressive e a tratti indisciplinate sono state accolte con entusiasmo da persone di ogni ceto sociale da ogni parte dell’Europa e America.
Dal 2008 hanno viaggiato attraverso tutta l’America nei loro bus a olio vegetale tenendo sei concerti acclamati dalla critica e due tour in Europa Centrale.
Dovunque vadano, i Vermont Joy Parade non possono esimersi dal portare gioia, allegria, e la musica più scorrevole e emozionante che si possa ascoltare.
Le vibranti melodie originali, accompagnate dal loro repertorio di vecchie glorie, come la loro presenza scenica fanno di loro uno show al quale non si può mancare.
Per informazioni: info@sclub.it. 

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli