20 settembre 2017

San Giorgio Pallavolo, la serie D femminile non si ferma

esultanza-san-giorgio-pallavolo

Anche questa volta per l’under 14 della San Giorgio Pallavolo, allenata da Valeria Battisti e Veronica Grillo non è stata una buona Domenica. Pur avendo iniziato con un buon primo set finito 25/18, le ragazze della San Giorgio si sono arrese al Don Orione in trasferta che ha prevalso senza troppi problemi negli ultimi due set. La giornata si conclude con un 3 a 0 per il Don Orione, capolista del girone C dell’U14 Elite. Tanta la voglia di rifarsi per le piccole giocatrici che ce la mettono tutta, speriamo in un prossimo week end pieno di sorprese.

Sabato 19 novembre alle ore 20,30 la serie D femminile San Giorgio allenata da Andrea Pascali, Emiliano Cillo e Giorgio Sinigaglia è scesa in campo contro la seconda in classifica Isola Sacra Volley. Sestetto titolare formato da: Sara Sinigaglia, Roberta Sinigaglia, Veronica Grillo, Flavia Finesso, Giorgia Sartori, Giordana Vuerich e Miriana Valente. Pronte per entrare: Valeria Battisti, Elisabetta Guerrieri, Valentina Sinigaglia, Margherita Volponi e Francesca Brugnoletti. Un buon inizio set da parte delle ragazze che prendono vantaggio e lo controllano senza problemi fino al termine e, nonostante la grinta messa in campo dalle avversarie per recuperare, il set si è concluso 25/18. Il secondo set inizia con la stessa formazione, la San Giorgio non cambia marcia e riesce a vincere sia questo set sia il successivo per 25/20 e 25/22. Dunque questo 3-0 da una bella svolta al campionato della San Giorgio che passa a 11 punti in classifica e a soli 4 dalla prima.

Le altre gare del week end hanno visto perdere l’U16 per 3-1 contro il Pomezia e vincere la D maschile per 3-2 contro la Luiss Volley. Adesso appuntamento per domenica 27 Novembre dalle 17 per assistere alle prime partite in casa delle serie D Femminile e Maschile alla palestra del Liceo Da Vinci di Maccarese.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli