23 ottobre 2017

San Giorgio Pallavolo, rimonta da urlo per la Serie D Femminile

san-giorgio-pallavolo-azione

Brutta partita ma grande rimonta per la serie D Femminile che sotto 2-0 in casa riesce a recuperare lo svantaggio iniziale e vince per 3-2 una partita ormai persa contro l’ SM Volley. La squadra mantiene il secondo posto momentaneo della classifica con una sola lunghezza sulla terza e quattro sulla prima. Partenza superficiale per le ragazze che vanno subito sotto due set a zero per poi riacquisire la grinta necessaria per vincere la partita; peccato per il punto perso, si sarebbe potuto evitare, ma il campionato è ancora lungo e la corsa al primo posto è ancora tutta da decidere.
La squadra: Battisti (12), Brugnoletti (16), Castoro (30), Finesso (6), Grillo V. (32), Guerrieri (21), Parpaglioni (20), Sartori (2), Sinigaglia R. (1), Sinigaglia S. (18), Sinigaglia V. (7), Valente (14 L), Vuerich (10 K). Allenatore: Pascali. Dirigente Accompagnatore: Cillo.

Bellissima partita, invece,  per i ragazzi della San Giorgio della Serie D maschile che vendicano la sconfitta per 3-1 dell’andata (peraltro fu la prima sconfitta che subirono) e si sbarazzano per 3-0 del  CDP Ives con una prova di grande sostanza; partita mai in discussione sin dal primo set che è terminato con un parziale di 25-12. I ragazzi ora si trovano al quarto posto della classifica in piena zona play-off e nonostante le varie defezioni avute durante l’anno non smettono di sognare.
La squadra: D’Amico (34), Grillo F. (32), Grandolini (33 L), Magi (23 K), Mascaro (48 L), Pavanetto P. (9), Pellegrini S. (3), Sinigaglia F. (7), Sinigaglia M. (37), Sticca M. (17), Tallon (25), Tenneriello (21), Volponi S. (26), Volponi A. (24). Allenatore: Pellegrini C. Dirigente Accompagnatore: Sinigaglia B.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli