24 settembre 2017

San Giorgio Pallavolo, Serie D femminile vola al secondo posto

san-giorgio-femminile-esultanza-web

Ottima vittoria per la Serie D femminile della San Giorgio Pallavolo che vince contro il Civitavecchia (3-1) e vola al secondo posto momentaneo della classifica. Partenza determinata per le ragazze che vanno subito due set a zero per poi subire un passaggio a vuoto nel terzo. Nel quarto set le ragazze riescono comunque ad imporsi sulle avversarie ma non senza fatica come dimostra il parziale di 28-26. La squadra: Battisti (12), Brugnoletti (16), Finesso (6), Grillo V. (32), Guerrieri (21), Parpaglioni (20), Sartori (2), Sinigaglia R. (1), Sinigaglia S. (18), Sinigaglia V. (7), Valente (14 L), Volponi M. (9), Vuerich (10 K). Allenatore: Pascali, Dirigente Accompagnatore: Cillo.

Scontro al vertice per la Serie D maschile che incontra la Pol. Maglianese capolista del girone. Grande partita per entrambe le squadre che esprimono una buona pallavolo e danno spettacolo in una partita tiratissima terminata solamente al tiebreak (15-12) a favore dei ragazzi di Magliano Sabina. Peccato per i nostri che nonostante la sconfitta hanno ritrovato grinta e buone sensazioni. La squadra: D’Amico (34), Grillo F. (32), Grandolini (33), Magi (23 K), Mascaro (48 K), Pavanetto P. (9), Pellegrini S. (3), Sinigaglia F. (7), Sinigaglia M. (37), Tallon (25), Tenneriello (21), Volponi S. (26), Vommaro M. (11), Allenatore: Pellegrini C., Dirigente Accompagnatore: Sinigaglia B.

Dopo la bellissima vittoria all’esordio della scorsa settimana contro il Ladispoli, l’U13 della San Giorgio viene sconfitta dallo Sports Team (0-3), un’ottima squadra ben allenata e con ottime giocatrici. Nonostante la superiorità (almeno per adesso) delle avversarie, le piccole della San Giorgio lottano su ogni palla, dimostrazione ne è il parziale dell’ultimo set terminato ai vantaggi 27-25 per le avversarie. La squadra: Brozzu (10), Chierico (1), Cremisini (14), Candela (16), Catanzaro, Catapano, Freddo, Freschi (12), Iacuinti, Inga, Mastrodonato Spada (11), Zappellini. Allenatori: Battisti, Grillo V.

Ancora un risultato negativo, invece, per l’U14F Elite della San Giorgio Pallavolo che non riesce ad imporsi nel derby contro il Ladispoli (3-0). Le ragazze di Fregene cedono ad una squadra più esperta e più unita che è riuscita a costruire il gioco in ogni occasione a differenza della nostra squadra che riesce a giocare solo raramente. Speriamo che nelle prossime partite le ragazze riescano a tirar fuori quella grinta e quella voglia che da sempre contraddistingue le squadre della San Giorgio La squadra: Brozzu (10), Chierico (1), Cremisini (14), Freschi (12), Di Natale (3), Galata (5), Mattiuzzo (2 K), Ranocchia (8), Zardetto (15), Spada (11), Candela (16), Trivini (6). Allenatori: Battisti, Grillo V.

Prima giornata di ritorno per l’U16F Elite della San Giorgio Pallavolo con una vittoria che corrisponde, però ad una pessima gara giocata dalle ragazze; vanno subito sotto un set a zero per poi andare sul 1-1; nel terzo set hanno anche la possibilità  di andare sul 2-1 (24-19) ma complice forse la troppa sicurezza si fanno rimontare e battere da un buon Nautilus (27-25). Nel quarto e quinto set le ragazze ritrovano il loro gioco e riescono a sconfiggere al tiebreak le ragazze di Ostia. La Squadra: Biagioni (5), Bartolucci (13 L1), Cardini (28), Castoro (30 K), Danelli (1), Franzoni (19), Iacoponi (11), Mattiuzzo (29), Natale (18 L2), Parpaglioni (16),Pavanetto I. (12), Perino (35), Vasile (36). Allenatori: Pellegrini S., Finesso.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli