25 settembre 2017

Scacchi in strada, 30°edizione il 27 luglio

Scacchi in strada, 30°edizione il 27 luglio

Anno dopo anno, con l’edizione in programma il prossimo 27 luglio, la manifestazione “Scacchi lungo la strada” è arrivata al prestigioso traguardo della 30° edizione.
Artefice di questa impresa, è l’architetto Patrizio Bitelli, che anche quest’anno metterà a disposizione dei partecipanti la piazzetta di viale Castellammare 69/B dove si trova l’Immobiliare.
Un torneo “piccolo”, ma di grande tradizione, visto che in Italia difficilmente una manifestazione di carattere locale dura così tanto nel tempo. E che nei primi anni, con l’organizzazione ARCI-UISP curata da Ascenzo Lombardi, era proprio “sulla strada” con, tra i partecipanti, diversi Maestri come i Primavera, Zichichi, Mariotti, uniti agli appassionati di scacchi nell’intento di dare visibilità al nostro amato gioco. 

A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo, insieme a libri, materiale scacchistico, gadgets e coppe per i vincitori di categoria. Per informazioni, Immobiliare Bitelli, tel. 06/665.63.973 – U.I.S.P. Roma, tel. 06/57.81.929 – scacchi.roma@uisp.it.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli