21 Febbraio 2019

SClub, il programma dal 14 al 16 del prossimo weekend

Torna ad affacciarsi nel panorama delle serate del litorale romano, SClub Spirits & Soul Food, il bistrot e cocktail bar in chiave urban-vintage del Singita Miracle Beach di Fregene.
Il suo cancello antico si è aperto giovedì 7 febbraio dalle 18.00 fino a tarda serata, con un programma di eventi all’insegna del divertimento e della musica, il tutto condito da ottimi drink e gustosissimi piatti di cucina street e fusion.

Il programma del prossimo weekend di SClub prevede:

Giovedì 14 febbraio “Music Box- La posta del Cuore”
Messaggeria e dediche, il San Valentino per chi lo sa prendere come un gioco, tavolo sociale per i single e splendidi tavolini da 2 per le coppie, accompagnati dalla musica e dalla voce di dj Stephane

Venerdì 15 febbraio “Canzonissima Piano Bar”
Una serata coinvolgente stile “sapore di mare” animata dalla splendida voce di Erika Scherlin, cantante pluripremiata leader del gruppo “Acoustic mood”. Erika è in procinto di pubblicare il suo primo album inedito.

Sabato 16 febbraio “Il Mare d’Inverno”
Movimentato dalle sonorità anni ’90 della Dj Sillie May per una serata di puro divertimento.

Sclub Spirits & Soulfood si trova in viale Castellammare, 42/B a Fregene – tel. 06-61964956 – fregene@sclub.itwww.sclub.itFacebook: S Club – spirits & soul food – Instagram: sclubspiritsoulfood

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli