26 settembre 2017

Scuolabus, pagamenti online

Scuolabus, pagamenti online

Per la prima volta nel Comune di Fiumicino il trasporto scolastico potrà essere pagato online.
Con il sistema Pay Pal o carta di credito, basterà effettuare la procedura di identificazione attraverso l’indicazione dei propri dati anagrafici e del codice P.A.N. (Personal Account Number), sul portale istituzionale del Comune di Fiumicino, http://comune.fiumicino.rm.gov.it.L’utente potrà poi ritirare la tessera d’abbonamento direttamente sul mezzo di trasporto. Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 7 luglio all’8 agosto secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata al link: http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/up/M297/documenti/53b52788b98f0.pdf.

“Sempre nell’ottica di una maggiore trasparenza e semplificazione delle procedure – spiega l’assessore al Bilancio e ai Trasporti del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo – per effettuare i pagamenti gli utenti non avranno necessità di muoversi da casa. Fa parte di un più ampio progetto per garantire, oltre a un trasporto pubblico scolastico più efficiente, anche un modo per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere a: Ufficio Trasporto Scolastico, via Portuense n. 2496, tel. 06/652108903.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli