18 novembre 2018

Secci esce da FDI e sostiene Baccini con “Orgoglio Tricolore”

Quirino Secci lascia Fratelli D’Italia per sostenere la candidatura di Mario Baccini a Sindaco di Fiumicino. Con Secci lasciano FDI anche il presidente  del circolo territoriale Franco Pomes, “deluso dalla mancanza di confronto tra la base e la direzione provinciale”, e il presidente del circolo Patria e Libertà, Alessio Berardo seguendo la stessa linea politica.
Secci, militante di vecchia data attivo a sostegno dello sport e delle attività sociali del tessuto, urbano soprattutto nel comprensorio di Parco Leonardo (alle Pleiadi) dove risiede, dichiara: “non è nostro costume scadere in beghe paesane e chiacchiere da villaggio, dove Arsenio e vecchi merletti la fanno da padrona. Dalle ceneri disciolte di FDI Fiumicino nasce oggi Orgoglio Tricolore che appoggia la candidatura di Mario Baccini sindaco”.
“I nostri obiettivi – conclude Secci – sono l’occupazione dei nostri concittadini in aeroporto: è impossibile che con un traffico di 44mila passeggeri si licenzi personale; lo sviluppo dell’area B4A, la valorizzazione del turismo (del porto di Traiano e delle necropoli),  la risoluzione della bonifica dell’area di Pesce Luna, il porto turistico e, infine, un centro anziani nel centro storico della città”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli