16 novembre 2018

Sff Atletico, inatteso ko con il Lanusei

La quarta giornata del girone di ritorno non va a buon fine per l’SffAtletico. I biancorossoblu  vengono sconfitti in Sardegna dal Lanusei per tre a uno. Il gol della bandiera è realizzato da Renan Pippi della ripresa. “Abbiamo toccato il fondo nel primo tempo. – dice mister Scudieri − siamo stati imbarazzanti in fase difensiva. Mi prendo ogni responsabilità sia nelle scelte sia per non aver motivato la squadra nel modo giusto, peccato perchè nella ripresa abbiamo dimostrato le nostre qualità facendo un gol con Pippi, e segnando altre tre reti, poi annullate dal direttore di gara, e colpendo una clamorosa traversa. Faccio i complimenti al Lanusei per il temperamento mostrato e per la buonissima organizzazione. Ha dimostrato che a calcio si gioca con il cuore e le motivazioni fanno la differenza. Sono deluso e amareggiato, fino ad oggi abbiamo fatto un campionato fantastico per risultati e gioco espresso, ma la prestazione di oggi e la sconfitta cambiano il giudizio. Ora dobbiamo rialzare la testa, tirar fuori il meglio da ognuno di noi, siamo tutti uomini con gli attributi e dobbiamo dimostrarlo”.

Tabellino:

LANUSEI – SFF ATLETICO 3-1

LANUSEI: La Gorga, Kovadio, Mithra, Pisanu, Cacciotti, Bonu, Cavallaro, Demontis, Camilli, Ladu, Oggiano. A disp.: Aiolfi, Usai, Anile, Doukoure, Papini, Masia, Fatta, Jammeah, Nouaman. All.: Graziani.

SFF ATLETICO: Nota, Pompei, Sevieri, Campanella, Nanni, Pippi, D´Andrea, Di Emma, Rizzi, Contucci, Sabatino. A disp.: Mercadante, Perocchi, Formisano, Tornatore, D´Ambrosio, Marino, Bacchi, Petrini, Massella. All.: Scudieri (squalificato, in panchina Stuccilli).

ARBITRO: Taricone di Perugia (Passoni-Suriani)

MARCATORI: 3’pt Camilli, 39’pt Ladu, 45’pt Pisanu (L), 55’ Pippi (A).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli