16 novembre 2018

Sff Atletico, Nanni-show nel derby con l’Ostiamare

L’Sff Atletico esce vittorioso dall’ “Anco Marzio” di Ostia recuperando il calcio di rigore siglato da Roberti con il penalty finalizzato da Nanni e portandosi poi in vantaggio con lo stesso Nanni che sigla un gol stratosferico piegando definitivamente l’Ostiamare. “Questo era un derby – dice mister Scudieri − è stata una partita equilibrata ma decisa nel secondo tempo. Sapevamo che l’Ostiamare ci avrebbe aggrediti e nel primo tempo è stata una gara bloccata a livello tattico. Nella formazione iniziale avevamo diverse assenze, ma chi ha giocato lo ha fatto bene. Anche Nanni non era al meglio per questo ho voluto farlo entrare solo nel secondo tempo. Questa è la terza vittoria in trasferta, speriamo già domenica prossima di riuscire a ritrovare la vittoria in casa. È  un finale di campionato molto difficile, noi dobbiamo cercare di migliorare ancora di più per poter poi accedere ai play-off”.

Tabellino:

OSTIAMARE: Giannini, Sarrocco, Colantoni, Bellini, Mazzei, Catese, Ferrari, D´Astolfo, Roberti, Attili, Proietti. A disp.: Barrago, Belardelli, La Rossa, Maestri, Pedone, Dioguardi, Calveri, Pellegrini, Olivetti. All.: Greco.

SFF ATLETICO: Galantini, Pompei, Fomisano (36´st Contucci), Sevieri, Campanella, Tortolano (43´st Perocchi), Rocchi, Tornatore (25´st Esposito), Di Emma, Marino (25´st D´Andrea), Massella (1´st Nanni). A disp.: Mercadante, Pippi, Romano, Pugliese. All.: Scudieri.

MARCATORI: 15´st Roberti (rig.O), 30´st, 33´st Nanni (A).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli