Dopo il ko contro il Lanusei di mister Aldo Gardini l’Sff Atletico cade nuovamente in terra sarda. Questa volta la sconfitta è arrivata per mano del Sassari Calcio Latte Dolce. Allo stadio “Vanni Sanna” termina 2-0 per i padroni di casa grazie alle reti nel secondo tempo di Marcangeli al 3’ e di  Bianchi  al 42’. La squadra di mister Raffaele Scudieri, che è uscita sconfitta contro il Sassari Calcio Latte Dolce anche nella passata stagione, è rimasta in dieci uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Campanella.
Adesso i tirrenici sono sesti in classifica con 17 punti insieme con Sassari Calcio Latte Dolce e Aprilia Racing Club. Al primo posto invece è balzato il Trastevere (22), seguito da Lanuesi (21), Monterosi (20), Avellino e Vis Artena (18).
Insomma la classifica è corta, considerando anche che dietro alla squadra del presidente Davide Ciaccia c’è l’Ostia Mare a 16 punti e il Cassino a 14.
L’Sff Atletico proverà a rialzarsi già nella prossima delicata sfida contro il Monterosi, che si disputerà domenica 11 novembre all’Aristide Paglialunga di Fregene.