14 novembre 2018

Sff Atletico sconfitto dal Lecce 5-0, ma la prova è buona

Termina 5-0 per la formazione di Fabio Liverani l’amichevole di lusso disputata sabato sera al “Francesca Gianni” tra l’Sff  Atletico e l’Us Lecce. Buona prova dei ragazzi di mister Scudieri soprattutto nel primo tempo. Tante occasioni per i biancorossoblu con Tortolano e D’Andrea ma poi è il Lecce a portarsi in vantaggio con la conclusione imprendibile di Falco mentre al 29′ il direttore di gara annulla un gol a Tortolano per un fuorigioco alquanto dubbio. Poco dopo i giallorossi raddoppiano con Palombi che insacca a rete su assist di Lepore. Nonostante i due gol incassati l’Atletico continua a giocare e a far divertire il pubblico. Nella ripresa la compagine di Serie B sigla due reti con Dubickas e chiude con il gol di Chiricò.

US LECCE: Bleve (15 st Chironi), Lepore (20 st Fiamozzi), Calderoni (28 st Dumancic), Marino (10 st Legittimo), Cosenza, Arrigoni (20 st Maimone), Haye (20 st Tabanelli), Mancosu (28 st Tsonev), Pettinari (20 st Dubickas), Falco (10 st Chiricò), Palombi. All.: Liverani.

SFF ATLETICO (primo tempo) Galantini, Esposito, Colacicchi, Di Emma, Rizzi, Pompei, Sevieri, Tortolano, Ortenzi, Nanni, D’Andrea.

SFF ATLETICO (secondo tempo): Macci, Esposito (15’st Giustini), Campanella, Yoboua, Pompei, Ramacci, Neri, Ortenzi, Sevieri, Tortolano (15’st Formilli), Tornatore. All.: Scudieri.

MARCATORI: pt Falco, Palombi; st Dubickas (2), Chiricò.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli