18 Gennaio 2019

SGP: i risultati delle prime partite del 2019

Comincia un nuovo anno e si riprende a giocare a pallavolo. In questo primo weekend del 2019 erano in programma le partite della Serie D e della I Divisione Femminile.

Serie D M
I ragazzi della Serie D ottengono l’undicesima vittoria consecutiva, risultato importante soprattutto in considerazione del fatto che la squadra era in emergenza, falcidiata da malattie e indisponibilità di vario genere. Nella gelida palestra di Bracciano la squadra della San Giorgio in versione rimaneggiata riesce a reggere e portare a casa la partita malgrado qualche sbavatura in ricezione e qualche errore di troppo in attacco. Nei primi due set dopo un iniziale punto a punto la San Giorgio riesce a fare un break di 4-5 punti che manterrà fino alla fine. Il terzo set è più equilibrato, con un sostanziale punto a punto fino al 22 pari, poi un turno in battuta di sostanza risolve la partita. In classifica la San Giorgio mantiene ovviamente la testa, e addirittura allunga sulla seconda che perde da 3 punti.
Team Volley Lago Bracciano – San Giorgio Pallavolo 0-3 (19/25 18/25 22/25)

I Div F
Domenica in casa le ragazze della I Divisione non riescono a inaugurare questo 2019 con una vittoria, ma strappano un set al Civitavecchia.
San Giorgio Pallavolo – Civitavecchia Volley 1-3

Serie D F
Sempre domenica le ragazze della Serie D vincono e balzano al terzo posto in classifica, grazie a una prestazione convincente su una squadra diretta concorrente in zona play-off.
Pol. Valcanneto San Giorgio – Desktopvirtuale.it Prometeo 3-0 (25/21 25/18 25/13)

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli