16 novembre 2018

Silvestroni: si riparte dai giovani. Coronas in FdI

“Nasce una nuova fase del nostro partito a Fiumicino: ricostruiamo partendo dai giovani per rigenerare il centrodestra in città. Siamo sempre più convinti che a Fiumicino non possa vincere la sinistra di Montino. Tutti quelli che, con scuse e pretesti, affermano il non voto aiutano la sinistra, per questo diffido chiunque stia facendo disinformazione sui social. Questi comportamenti la dicono lunga sui motivi che hanno portato all’espulsione dai circoli di alcuni personaggi. Noi appoggiamo al ballottaggio Mario Baccini sindaco, contro la sinistra di Montino”, lo ha dichiarato l’onorevole Marco Silvestroni, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, che oggi ha incontrato categorie e militanti di FdI di Fiumicino. 

A margine dell’incontro Silvestroni si è intrattenuto con il consigliere eletto nella lista civica Progetto Fiumicino, Alessio Coronas, che ha aderito a Fratelli d’Italia. Insieme a lui sono stati costituiti due nuovi circoli di FdI sul territorio.

“Sono contento di aver aderito a Fratelli d’Italia dopo il mio impegno civico perchè è un partito che rappresenta i valori che da sempre mi caratterizzano: dalla sicurezza al lavoro e all’impresa. La sfida sarà quella di contribuire a portare giovani energie in questo progetto”, ha affermato il consigliere Coronas. 

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli