23 settembre 2017

Singita, Holi Beach Party il 10 agosto

Holi Beach Party Singita

In occasione della notte delle stelle, il 10 agosto il Singita presenta “Holi Beach Party”, una festa indiana tradizionale con un’esplosione di colori al momento del tramonto. Conosciuta come la festa dei colori, della gioia, dell’amore e del divertimento, l’Holi Festival celebra la varietà dei colori: il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi. Tutti i colori usati in occasione dell’Holi sono ricavati da prodotti offerti dalla natura.
La festa di Holi simboleggia a vittoria del bene sul male, l’eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei nostri desideri, rilasciando le tensioni accumulate dentro di noi nel corso dell’anno e aiutandoci a sconfiggere il nostro ego e abbattere le barriere che abbiamo costruito intorno a noi. All’improvviso non vi è più differenza tra noi e gli altri.
Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell’amata Radha, un giorno le dipinse la faccia con dei colori. Ecco perché l’Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d’amore.
Nel corso della serata live performance del Singita Nouveau Cirque, Art and Dance Shows e Indian Food.
Dress Code: Indian/Bollywood
Per informazioni: info@singita.it
Per prenotazioni: 06-61964921

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli