22 ottobre 2017

Sogno del Mare, sabato 3 giugno torneo beachvolley

sanguinari

IBeach e Live Sand Vi invitano alla terza tappa del circuito Sanguinari/e che si terrà sabato 3 giugno a Fregene, con inizio alle 9.30, presso la bellissima location del Sogno del Mare con 8 nuovissimi campi. Il circuito di 7 tappe + finale si svolgerà in tre spiagge di Ostia e di Fregene.
Il torneo, maschile e femminile, è dedicato a tutti coloro vorranno cimentarsi con la formula classica del doppio tabellone con 2 set su 3 a 15 punti.
Le coppie eliminate nei primi due turni perdenti prenderanno parte al parallelo “Torneo dell’Amicizia” che si svolgerà con singola eliminazione e set unico a 15 punti. Ogni tappa assegnerà un punteggio individuale valido ai fini della classifica finale ed all’assegnazione delle teste di serie. La finale assegnerà punteggio doppio.
I primi 8 atleti/e alla fine del circuito riceveranno un set di abbigliamento “Sanguinari” oltre ai Trofei.
Costo iscrizione singolo evento: 12,50€ ad atleta; termine iscrizioni: venerdì 02 giugno ore 14.00; modalità iscrizioni: Nome e Cognome della coppia sull’evento FB; le prime 10 coppie iscritte avranno un lettino in omaggio ad atleta; per gli altri lettino a 3 euro con coupon iBeach. Sconto 10% al chiosco; premi per i vincitori. Info: pagina FB ibeachvolleyschool.
Con l’occasione si ricorda anche che dal 5 giugno partono i corsi estivi iBeach al Sogno del Mare. La prima lezione di prova è gratuita!
corsi ibeach sogno del mare

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli