23 ottobre 2017

Street Food & Craft Beer, arriva Jolly Roger

Street Food & Craft Beer, arriva Jolly Roger

Apre il Jolly Roger a Fregene, un locale di street food ricercato che offre ai suoi clienti birre artigianali, cocktail insoliti e piatti che conciliano semplicità e originalità con prezzi accessibili. L’idea è di quattro giovanissimi, tra e i 21 e i 24 anni, Carlo Roscioli, Giovanni Bertugno, Edoardo Amici, Paolo M. de Santis, che vi aspettano tutti i giorni dalle 18.00 in viale Nettuno 169, nella piazzetta della movida locale.

Il Jolly Roger, che prende il nome dalla bandiera dei pirati americani, è un pub semplice e accogliente con 35 posti a sedere all’aperto: aperitivo, cena e dopo cena.

Birre alla spina, rigorosamente artigianali italiane e una selezione di ottime etichette in bottiglia. Il menù propone sia hamburger classici, con il celebre pane Roscioli, che speciali (come il fish burger al salmone con salsa tzatziki fatta in casa), ma anche tartare di spigola al profumo di lime con pinoli e pistacchi di Bronte o sfilacci di pollo dorato e croccante, insalate e dolci sfiziosi, dalla cheesecake ai lamponi con crumble di mandorle al tiramisù alla nocciola. 

E se non vuoi mangiare Jolly Roger è perfetto per un cocktail a tarda sera con una selezione di liquori scelti con cura, ingredienti tradizionali e innovativi miscelati con sapienza ed è già protagonista il Mr Jolly Roger, ma gli ingredienti non vengono svelati

Delivery Service e Take Away, tel. 340.123.06.59.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli