19 ottobre 2017

Surf Trip alle Maldive con Simone Fabiani e Point Break Fregene

Surf Trip alle Maldive con Simone Fabiani e Point Break Fregene

Quante volte hai sognato di surfare delle onde perfette con poca gente, sole e acqua cristallina?? Bene è arrivato il momento di andare. A Marzo Simone Fabiani e Point Break Fregene stanno organizzando un fantastico surf trip alle Maldive sull’isola di Thulusdhoo dove potete trovare due delle migliori onde del mondo Cokes & Chicken . La prima una destra strepitosa, rapida, qualche volta tubolare che si srotola su un tavolato medio alto di fondale, adatta per un livello di surf medio e perfetto per migliorare ogni vostra manovra, soprattutto aeree!! La seconda Chicken una sinistra molto lunga con varie sezioni, fondale molto alto e adatta per fare bei curvoni e manovre radicali nell’ inside!

L’offerta prevede:

Pernottamento 7/10 giorni in una fantastica surf house dotata di ogni confort (foto presto on line sul sito surfmaldive.com).
Trasferimento da e per aeroporto con barca veloce (tempo di arrivo sull’isola circa 20 min)
Pensione completa, colazione, pranzo, MERENDA, cena e acqua!!
Trasferimenti per lo spot di chicken inclusi
Tasse di soggiorno incluse
A vostra disposizione ci sarà Simone Fabiani che farà da guida tra tutti gli spot e sarà a disposizione per ogni cosa durante tutto il soggiorno.
1 ora di corso surf al giorno per 10 giorni. Rivolto a chiunque volesse imparare o migliorare il proprio surf su queste fantastiche onde.
Il prezzo di questo pacchetto è di 100 euro al giorno a persona.
1 sett Euro 700,00 – 10 gg Euro 1000,00
Le data della partenza è prevista per la terza settimana di Marzo

Per info più dettagliate e prenotazioni:
Facebook: SiMo Ne
E mail: simonepro@hotmail.it

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli