20 settembre 2017

Tabaccheria in via S. Severa, la nuova gestione

tabaccheria santa severa

Marco e Katia, Marco e Alessandra. Sono queste le due coppie residenti a Fiumicino a gestire dal primo di luglio la tabaccheria di via Santa Severa. “Volevamo un negozio del genere e quando abbiamo saputo che era in vendita questa licenza a Fregene siamo subito venuti a parlare con i proprietari e dopo una trattativa lampo siamo subentrati alla vecchia gestione”.
A causa delle lungaggini burocratiche l’attività non è ancora in grado di fornire tutti i servizi, una mancanza che sperano di colmare rapidamente perché proprio in questi giorni contano di avere tutte le autorizzazioni necessarie per i servizi telematici: pagamenti Lis, ricariche telefoniche e gioco del Lotto. Stesso discorso per quanto riguarda l’edicola, che sarà a breve completa di tutta l’offerta con i nuovi accordi con i principali distributori di zona sia per i quotidiani che per i periodici. “Abbiamo preferito continuare a rimanere aperti anche se con un servizio incompleto per non lasciare la zona sprovvista di una tabaccheria  nei mesi estivi”.
Non sarà però solo un’edicola e tabacchi, l’idea è quella di incrementare già dall’autunno l’offerta degli articoli di cartoleria e regalo, per poi trasformarsi dalla prossima estate in un piccolo bazar dove si potranno trovare teli mare, costumi, ciabatte ma anche gonfiabili (ciambelle, braccioli ecc) creme solari, prodotti per l’igiene personale e per la casa. L’obiettivo è quello di crescere e andare sempre più incontro alle molteplici esigenze della clientela sia residenziale che di passaggio.
Ma c’è un aspetto che di sicuro non cambierà e che Marco e tutto il nuovo staff porteranno in dote dalla passata gestione: la cortesia, il sorriso e la disponibilità di Gioia.
Dal lunedì al sabato 7.00-20.00, domenica 7.00-14.00. Via Santa Severa 25,  tel. 06-66560479

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli