“Eccoli, un piccolo gruppo di giovani ATLETI (maiuscolo d’obbligo per rispetto al loro impegno), che anche di sabato mattina sacrifica lo svago e il riposo o altro per allenarsi; per essere sempre più bravi e affrontare così le varie competizioni che li vedranno protagonisti in questo nuovo anno sportivo pieno di grandi impegni a livelli molto alti: (Campionati: Interregionali – Coppa Italia – Italiani – Internazionali Open G1- Europei? Mondiali? Forse si, anche in questi, staremo a vedere!!!).

È solo una piccola parte dei nostri AGONISTI; mancano infatti quelli al di sotto di una certa età (esordienti e cadetti) ai quali, quando toccherà a loro, sarà offerta la stessa possibilità (GRATIS) di allenarsi di più per provare a prendersi le giuste soddisfazioni frutto di tanto sudore.

Cari ragazzi voglio ringraziarvi tutti, perché VOI siete stati e siete la nostra forza. I vostri risultati sono la nostra forza e grazie a questi NOI, tutti insieme, NON abbiamo MAI avuto bisogno dell’amico POLITICO che ci favorisse nelle assegnazioni delle palestre scolastiche perché VOI, semplicemente VOI, coi vostri piazzamenti a tutti i livelli ci fate avere quello che ci spetta di diritto (anche se in ITALIA questa è una bella utopia) e non per “conoscenze politiche” che premiano l’amico dell’amico invece dei MERITI VERI.

Grazie ancora ragazzi e grazie anche a tutti i vostri genitori che si impegnano e si sacrificano a fare trasferte, anche di sabato e di domenica, perché vedono quanto siete impegnati a dare il meglio di Voi.

Io, per quanto mi riguarda e mi spetta come Dirigente Tecnico, lotterò come ho sempre “dovuto” fare e ho sempre fatto per far rispettare i giusti meriti senza supinarmi a nessuno, senza mai chiedere “FAVORI” a nessuno, senza mai prevalicare nessuno, come invece hanno “tentato gli ALTRI” contro di NOI con l’appoggio del POLITICO di turno: ma hanno perso!!!

Siete sorridenti in questa foto e insieme a chi vorrà darmi una mano cercheremo di darvi quanto di meglio potremo perché questi sorrisi, anche in una società così MARCIA, non si spengano mai.

GRAZIE”

Il Maestro Enrico Grisoli