18 novembre 2018

Taekwondo Ostia-Fregene, tre ori a Interregionali Marche

Il Centro Taekwondo Ostia-Fregene, dopo le belle prestazioni della scorsa settimana a Busto Arsizio, partecipa anche al Campionato nelle Marche. Insomma un periodo intenso di gare che impegna molto l’Associazione e i suoi tecnici, ma ripagato dalle prestazioni degli atleti che non mancano gli obiettivi e salgono sui vari gradini del podio. Questa volta hanno partecipato solo sei atleti, gli altri partiranno per la Slovenia la prossima settimana. A vincere l’oro sono stati Giulia R., Elisa e Giulia Di L. L’argento è stato conquistato da Matteo L. e il bronzo da Marco L.
Gianluca, il più piccolino del gruppo, si è fermato ai quarti combattendo però nella categoria sopra la sua, come sempre con un combattimento da leone.
“Rinnovare ogni volta i ringraziamenti a questi giovanissimi atleti – dice il Maestro Enrico Grisoli – è un vero piacere. Lo è ancora di più vederli sempre impegnati al massimo negli allenamenti, nelle gare e, soprattutto nella vita quotidiana dove, consci delle scelte che hanno fatto nel praticare uno sport così impegnativo, seppure giovanissimi, vivono le loro giornate come fossero Atleti professionisti. Certamente non mancano i momenti di svago che la loro età richiede, ma l’attenzione è maggiormente indirizzata verso le conquiste di nuovi allori. Insomma, sanno già cosa vogliono fare nella vita: impegnarsi. Bravissimi”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli