19 ottobre 2017

Torna in funzione la fontana

Torna in funzione la fontana

Come ogni anno, ormai da diverso tempo, è sempre il Sogno del Mare a sistemare la fontana di viale della Pineta all’ingresso di Fregene.
Questa mattina gli zampilli sono tornati in funzione, un’operazione questa volta ancora più meritoria perché è stato necessario cambiare il motore che si era danneggiato. Accanto ai fratelli Zardetto, Fabio, Massimo e Paola, prestano gratuitamente la loro opera anche Claudio e Tonino Pegoraro per la parte idraulica, Paolo Di Pietro che si occupa della pulizia e Giuseppe Nania per la parte elettrica.
Era stata la pubblica amministrazione a fine giugno a fare lo sfalcio del prato, ricordiamo che l’area è ancora privata, appartiene al Gruppo Federici che tanti anni, però, fa la diede in comodato gratuito al Comune anche se il passaggio non è mai stato perfezionato.
Tutto ciò rende ancora più meritoria l’operazione dei volontari che, a proprie spese, ogni volta contribuiscono a rendere decoroso quello spazio. A nome di tutta la comunità, ancora una volta grazie!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli