Dinosauri in carne e ossa, la grande mostra all’Oasi di Macchiagrande di Fregene in visita notturna unica, tra torce, lampade, ombre e rumori del bosco

Un viaggio alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali preistorici: un’iniziativa speciale, visite guidate alla mostra nella suggestiva atmosfera notturna del bosco. Nell’Oasi WWF di Macchiagrande tornano le Sauronotti sabato 31 agosto alle 21.30 e 22.00.

La mostra, inaugurata il 22 marzo e aperta fino al 10 novembre nell’Oasi WWF di Macchiagrande a Fregene, è patrocinata dalla Maccarese Spa, dal Comune di Fiumicino, dalla Riserva Naturale Statale Litorale Romano Comune di Fiumicino e Riserva Naturale Statale Litorale Romano Comune di Roma. L’iniziativa, visitata da migliaia di persone ha per filo conduttore il tema dell’estinzione delle specie attraverso l’hashtag “#NonEstinguerti” e rappresenta un format innovativo che prevede all’interno di una riserva naturale l’installazione di 24 ricostruzioni iperrealistiche a grandezza naturale di dinosauri e altri animali preistorici realizzate dall’azienda veneta GeoModel di Mauro Scaggiante con un team di paleontologi, paleoartisti e artigiani riconosciuti a livello internazionale.

Le Sauronotti si svolgono su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Durata: circa 2 ore. In caso di maltempo l’attività è rimandata.

Info e prenotazioni: http://www.dinosauricarneossa.it/fiumicino/ –  320-9006992 – macchiagrande@wwf.it.